Uomini e Donne, finalmente è ufficiale: Tina Cipollari non si nasconde più ed esce allo scoperto con lui!
Tina Cipollari è felicemente single da qualche anno. Dopo il divorzio da Kikò Nalli, suo storico compagno di vita e padre dei suoi tre figli, ha frequentato per un breve periodo l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. Da allora non si è più saputo nulla della sua vita sentimentale. Per quanto sia nata in un format che parla d’amore, difficilmente ha condiviso le sue esperienze con i telespettatori di Uomini e Donne. La tutela della sua privacy è tutto.

E infatti, quando Gemma Galgani ha tentato di pungerla su indiscrezioni e illazioni, la storica opinionista viterbese ha risposto con tutta la veemenza che la contraddistingue. Un breve sprazzo di intimità è emerso durante una discussione con Pinuccia Della Giovanna. La partecipante del Trono Over le aveva detto che sua madre non l’aveva educata adeguatamente. Non sapendo che la donna era scomparsa pochi mesi prima.
“Prenditela con me, non con mia madre” – la pronta risposta di Tina Cipollari, che da lì a poco non è riuscita a trattenere le lacrime. Si è accomodata nuovamente sulla sua postazione, consolata dal collega Gianni Sperti. I fan del dating show hanno così scoperto quanto la vamp fosse legata ai suoi genitori e quanto tenga alla sua famiglia. Dal punto di vista sentimentale invece? Sembra che finalmente abbia trovato l’amore.
Tina Cipollari esce allo scoperto, a passeggio per la Capitale con lui
L’edizione corrente di Uomini e Donne è stata caratterizzata dalla presenza di Cosimo Mino Dadorante, il cavaliere giunto per corteggiare proprio Tina Cipollari. Un percorso che è iniziato come un gioco – anche se qualcuno, come Angelo Perla, non l’aveva capito – e che invece si è tradotto in un intreccio vero e proprio. L’opinionista del dating show sta continuando a frequentare l’ultimo superstite.

Non si tratta di una relazione d’amore. È nata però una bella amicizia. I due hanno percorso le strade della Capitale a bordo di una macchina decappottabile fiammeggiante e dopo si sono concessi un pranzo in una tipica osteria romana. “Andiamo a fare danni” – si legge nella stories condivisa su Instagram. “Vacanze romane” – le parole del cavaliere mentre era alla guida. Insomma, i due ormai sono inseparabili.
In una recente intervista Dadorante ha inoltre ribadito la sua stima nei confronti dell’opinionista: “Avere un’amica così importante è un grande onore”.